Lega nazionale per la difesa del cane, Sezione Milano
Diventare socio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Sezione Milano, significa schierarsi apertamente e concretamente dalla parte degli animali, offrire una testimonianza d’amore e sensibilità nei loro confronti.
Con la propria iscrizione si da un personale sostegno all’impegno dell’associazione, contribuendo al mantenimento dei 4 zampe ospiti del rifugio.
Con l’iscrizione si ha diritto a ricevere la tessera personalizzata e ci si assicura un aggiornamento costante su tutte le iniziative e le attività dell’associazione, attraverso periodiche comunicazioni inviate al proprio indirizzo.
- la tessera è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre indipendentemente dal momento in cui viene rilasciata;
- i rinnovi vanno effettuati entro il 31 marzo di ogni anno;
- la quota versata da chi si iscrive nell’ultimo trimestre dell’anno (quindi ottobre-novembre-dicembre) è valida ad ogni effetto sia per l’anno sociale in corso che per l’anno sociale successivo.
Le quote associative annuali
Socio Ordinario | Euro 20,00 |
Socio Sostenitore | Euro 40,00 |
Socio Benemerito | Euro 80,00 |
Come diventare soci
Leggi la INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI E LO STATUO DELL’ASSOCIAZIONE, e dopo scarica, stampa e compila >> il MODULO CHE TROVI QUI >> e invialo a segreteria@legadelcanemi.it, effettua il versamento della quota associativa prescelta tramite
o bonifico bancario:
- bollettino di CONTO CORRENTE POSTALE intestato a:
Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano
Via Redecesio, 2 – 20090 Segrate (MI)
c/c postale n. 50 48 42 03
Nella causale è necessario specificare la modalità di associazione prescelta, corrispondente al versamento effettuato. In pratica, occorre indicare se si vuole diventare socio ordinario, sostenitore, benemerito.
- bonifico bancario a favore di:
Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano
Iban Crédit Agricole IT95 T 06230 20600 0000 1509 3462
BIC SWIFT : BPCVIT2S
Va inserita la causale, specificando la modalità di associazione prescelta.
Ma attenzione: spesso le banche non inseriscono negli estremi dell’operazione i dati completi della persona che la effettua, limitandosi a indicare nome e cognome. Per cui, se si opta per questa formula, bisogna far seguire all’ordine di accredito un fax o una mail con tutti i propri dati ( nome | cognome | indirizzo di residenza | codice fiscale | telefono), la causale e la copia del bonifico effettuato.
ASSICURAZIONI: VI RICORDIAMO CHE NON E’ PIU’ POSSIBILE RINNOVARE LE POLIZZE ASSICURATIVE
Diventa PARTNER – SOSTENITORE della Sezione di Milano: se sei un’azienda, un negozio, un ristorante … ci sono tanti modi, troviamo insieme quello che fa per noi!
Ci aiuterai a sostenere l’Associazione per aiutare tanti animali in difficoltà e in più avrai ampia visibilità attraverso i nostri canali web e in occasione dei nostri eventi speciali con i nostri soci.
Chiamaci o scrivici per un incontro, saremo felici di conoscerti!
tel. 02.26.10.198 o via mail: segreteria@legadelcanemi.it
